Michela per la festa per il raggiungimento della maggiore età ha fatto una scelta meravigliosa e talmente "generosa" da averci commosso. Una scelta solidare, un grande atto di amore, ovvero le
bomboniere solidali
rilasciate da
AIL
(Associazione italiana contro leucemie linfomi e mieloma). L'acquisto di ogni singola bomboniera significa una donazione alla ricerca contro questi tumori; un grande plauso per questa scelta così grande da parte di una giovane ragazza.
I colori scelti dalla festeggiata sono stati i toni leggeri ed eterei dell'azzurro abbinati alla lucentezza dell'argento, una palette molto particolare per un diciottesimo.
Quest'anno la mia dolce Mina ha finalmente raggiunto la maggiore età. Ha scelto come palette colori per il suo memorabile diciottesimo, una combinazione di rosso e oro, ovviamente il tema principale è stato la Notte degli Oscar. La nostra
sala Aurora è stata decorata con stelle dorate, ciak, drappeggi rossi e le famosissime statuine.
Ovviamente non poteva mancare il meraviglioso e lunghissimo "tappeto rosso"! ICONICO.
Il rosa un colore classico e molto delicato, scelto con eleganza da Rita per festeggiare il suo compleanno,
I quaranta sono anni importanti, tanta giovinezza ma con saggezza in più, in questo caso caratterizzati da uno stile fine come il Boho chic, fatto di peonie e rose rosa con tinte dalle nuance del rosa e del bianco perla. Seta per gli occhi. Complimenti Rita!